Il Registro

Il Registro Italiano delle Biopsie Renali raccoglie dati clinici di pazienti sottoposti a biopsia Renale sul territorio nazionale.

Il Registro è costituito da un data base relazionale ed è finalizzato allo sviluppo di programmi scientifici, studi epidemiologici e clinici.

Il Registro è senza fini di lucro ed è indipendente da direttive esterne, pur ricercando la collaborazione di tutte le Società Scientifiche interessate ad eventuali collaborazioni.
 

Il Registro è costituito da un sistema centralizzato in cui l'archiviazione dei dati è fatta direttamente da ciascun operatore. Non sono necessari particolari requisiti per il computer dell’operatore afferente al Registro. Infatti per inserire i dati presso la propria Unità Operativa, è sufficiente che l’operatore disponga di un computer connesso alla rete Internet sul quale sia presente un browser per la navigazione nella rete Internet, come ad esempio Microsoft Internet Explorer o Mozilla Firefox. Non è richiesta la disponibilità di una connessione particolarmente ampia: è sufficiente una connessione minima.
 

 

Sponsored By

Database BIOPSIE RENALI

 clicca qui per accedere al DataBase